Comune di Ponzone - Provincia di Alessandria - Piemonte

EMERGENZA MALTEMPO
Aggiornamento del 25/11/2019, ore 12:00
DISTRIBUZIONE ACQUA
E' stata effettuata una riparazione ad Abasse della condotta Bric Berton. E' in corso la riparazione dell'acquedotto delle Rocche. Si ritiene che nel corso della notte si possa tornare alla normalità. In ogni caso sono state collocate cisterne di acqua nei centri abitati.
VIABILITA'
La situazione rimane critica e il paese è praticamente isolato. Chi vuole raggiungere Ponzone da Acqui deve percorrere la Acqui-Ovada sino a Cremolino per poi deviare su Cassinelle e Toleto-Ponzone. Stesso percorso in senso contrario per chi da Ponzone vuole raggiungere Acqui. Nel pomeriggio di oggi sarà avviato lo sgombero di una prima frana tra Ponzone e Cavatore sulla provinciale. Proseguono anche i lavori di ripristino delle strade comunali, anche se le interruzioni sono numerosi e di notevole entità.
Si raccomando comunque prudenza e soprattutto di non muovere la segnaletica e non inoltrarsi dove sono indicate le interruzioni della sede stradale.

Chiunque abbia necessità di contattare il Comune, il numero 0144/78000 risponde anche dopo le 13:00

Fabrizio Ivaldi

Pubblicato da Anna

Comune di Ponzone, Via Negri di Sanfront 12