ECONET - AVVISO ALLA CITTADINANZA

Il sottoscritto Ing. Antonio Oddone, in qualità di responsabile del servizio raccolta rifiuti del Comune di Ponzone, comunica alla S.V. che da lunedì 26 ottobre sarà possibile presentarsi presso gli uffici comunali, come indicato nell’allegato avviso alla cittadinanza, per consegnare la modulistica prevista .

Consapevoli del difficile momento che stiamo attraversando, al fine di non provocare assembramenti ingiustificati, si è deciso di mettere a disposizione della cittadinanza la vecchia sala d’attesa dell’ambulatori medico, posizionata sotto i portici, dotata di riscaldamento, posti a sedere distanziati, e prodotti per l’igienizzazione.

Si ringrazia anticipatamente tutta la cittadinanza per la pazienza che dovrà dimostrare.

Ing. Oddone Antonio

Documenti allegati: